Bando di selezione IEOS-TD-16/2017

Nov 9, 2017 admin Bandi e gare

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE

ISTITUTO PER L’ENDOCRINOLOGIA E L’ONCOLOGIA SPERIMENTALE

“G. SALVATORE” DI NAPOLI

 

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto a tempo determinato, di n. 1 unità di personale diplomato con il profilo di Collaboratore di Amministrazione

 

Bando di selezione  N.  IEOS-TD-16/2017

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, presso l’Istituto per l’Endocrinologia e l’Oncologia Sperimentale “G. Salvatore” di Napoli, di n. 1 unità di personale diplomato con contratto a tempo determinato part time 30% per la durata di 6 mesi, con il profilo di Collaboratore di Amministrazione livello VII. Bando di selezione  N.  IEOS-TD-16-2017 – concorso Art. 15.

Il contratto avrà durata di 6 mesi eventualmente rinnovabile in presenza della necessaria disponibilità finanziaria.

La domanda di partecipazione redatta esclusivamente utilizzando il modulo (allegato A), dovrà essere inviata all’Istituto per l’Endocrinologia e l’Oncologia Sperimentale “G. Salvatore” di Napoli, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.ieos@pec.cnr.it entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV Serie Speciale – Concorsi; tale termine, qualora venga a scadere di giorno festivo, si intenderà protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.
Nell’oggetto della mail dovrà essere indicato il riferimento al Bando di selezione  N.  IEOS-TD-16-2017
Esclusivamente per i cittadini stranieri residenti all’estero, oppure residenti in Italia ma non legittimati all’attivazione della PEC, l’invio della domanda e delle dichiarazioni di cui al successivo art. 4 potrà essere effettuato con posta elettronica ordinaria all’indirizzo: m.peluso@ieos.cnr.it previa sottoscrizione con firma digitale (art. 8 Legge 35/2012); ove non sia possibile sottoscrivere la domanda con firma digitale, il candidato provvederà a validare la domanda stessa e le dichiarazioni, mediante sottoscrizione autografa prima della prova d’esame. Ai predetti candidati sarà inviata una mail di conferma dell’avvenuta ricezione della domanda.

Il bando è affisso all’albo ufficiale dell’Istituto presso la Segreteria in Via Sergio Pansini n. 5 Ed. 19 Corpo Basso Sud – 80131 NAPOLI ed è altresì disponibile sul sito internet all’indirizzo www.urp.cnr.it link formazione.

 

Il Direttore dell’Istituto

Prof. Mario De Felice

Bando Completo

Notizie correlate


AVVISO N. 18/2017
Conferenze Febbraio
Proroga Avviso n° 19/2018